top of page

Ovviamente qualcuno si chiederà se Michelangelo Book assomigli ai contenuti che pubblichiamo, diverse volte a settimana, sul nostro canale youtube. 

Il book è un concetto totalmente differente. 

I video corsi che lo riempiono, sono di una valenza didattica molto alta, perché abbracciano la teoria, la spieghiamo con esempi grafici, l'approfondiamo con esempi pratici reali, e alla fine dimostriamo anche il risultato che si ottiene sul campo. Un video corso diverso da ogni cosa che avete visto in giro, sia perché abbracceremo tutto il bonsai a 360°, sia perché i concetti saranno realmente approfonditi e sviscerati, dando all'utente la possibilità di comprendere con semplicità anche i concetti più complessi. Oltre la teoria ci sarà, sullo stesso piano la tantissima pratica, le tecniche, anche le singole e diverse tecniche che si possono applicare su ogni singolo tema del bonsai. 

Un programma vastissimo, che diverrà sempre più vasto con aggiornamenti che proporremmo con il passare del tempo, aggiungendo anche dei contenuti semplici, per gli utenti totalmente neofiti.

Una vera e propria Enciclodepia Bonsai!

Aggiungeremo alla già esistente libreria di contenuti, da 100 a 150 minuti di contenuti nuovi al mese, suddivisi in 9 nuove pubblicazioni mensili. Ci sarà anche una sezione dedicata al Book sul nostro Forum, dove si possono fare domande o chiedere spiegazioni sui concetti trattati nel Michelangelo Book. 
Una volta al mese, caricheremo sulla libreria video, una scheda di coltivazione di un'essenza, ogni mese diversa, partendo dalle più comuni, per arrivare anche a quelle meno comuni. Sulle schede di coltivazioni, oltre allo schema di coltivazione classico, potreste anche trovare delle sezioni video riguardanti argomenti specifici dell'essenza trattata.
Inoltre ci riserviamo la possibilità, sia all'interno dei corsi, sia delle schede di coltivazione, di proporre delle appendici di aggiornamento aggiuntive qualora avremmo qualcosa di nuovo e importante da spiegarvi, o semplicemente qualche tecnica nuova che ha bisogno di diversi anni o mesi per essere poi illustrata nella sua completezza.
Se ancora non ti ho convinto, e vorresti sapere altro sul Michelangelo Book, puoi scrivermi, sarò felice di dare 
tutte le spiegazioni alle tue domande....

 

bottom of page